Reportistica & consulenza

Per questi clienti ho svolto principalmente attività di monitoraggio, reportistica e consulenza.
Ognuno di questi progetti è stato affrontato tramite approcci comunicativi e grafici unici, confezionati in base alle esigenze e agli obiettivi del cliente stesso.

La mia attività si è concentrata sulla reportistica e sull'analisi dei dati, monitorando trimestralmente i risultati delle campagne e le performance dei contenuti su Meta. In questo ruolo di consulente, mi sono interfacciato direttamente con il cliente, traducendo i dati grezzi in informazioni comprensibili e contestualizzando le analisi per delineare i prossimi passi.

 

Kiabì

Kiab si è rivelato un cliente particolarmente esigente; oltre ai report mensili sulle performance, richiedeva un mini-report settimanale sui contenuti di Meta, complementare al report principale.

Poltronesofà

Un cliente con esigenze specifiche che è stato supportato con un report mensile dettagliato, accompagnato da una consulenza proattiva sulle migliori pratiche e le ultime innovazioni nel mondo dei social media.

Felce Azzurra

Il report bimensile per questo cliente proponeva un'analisi dettagliata, distinguendo chiaramente tra i dati organici e quelli a pagamento sui profili Meta. Questa separazione veniva applicata non solo ai singoli profili, ma anche ai contenuti relativi alle diverse linee di prodotti.